martedì 16 luglio 2013

11-1 ( Japan 2013 ) Hiroshima!

Sono ad Hiroshima, nel mio alberghetto preferito :)
Dopo aver preso lo NOZOMI SuperExpress 24 che in un'oretta mi ha sparato ad Hiroshima vago per l'area Shincansen della stazione, becco il centro informazioni, mi riempio di cartine ed esco a prendere lo StreetCar (ovvero il Tram)

Lo StreetCar è leeeeeento! Se la prende serena e comoda e sono sereno e comodo anchio, scendo a Chuden-Mae non dopo aver visto che c'è ancora il mio bellisssimisssimo Cafè Veloce e arrivo all'albergo, mi danno già la stana da cui sto scrivendo :)

Qui è molto più fresco di Fukuoka, si riesce a camminare senza morire, anche al sole! Sono fresco come una rosa, tempo di disfar le valigie e parto per la città! Ovviamente dopo aver sostato i dovinate dove? ;)

Ed eccolo il Cafè Veloce :)

Nessun commento:

Posta un commento