mercoledì 12 agosto 2009

4 - edizione ridotta

Cari e fedeli monitor-spettatori, mi duole annunciarvi che l'edizione odierna del vostro blog preferito, nonché unica vostra fonte di autentica gioia giornaliera, andrà in onda in versione ridotta e senza supporti visivi a causa dello spostamento dell'intera redazione da Tokyo ad Osaka.

Noi della redazione (l'intero intervento verrà redatto con l'utilizzo del pluraria maestatis, perciò fatevi l'abitudine) confidiamo in un trasloco semplice, lineare e professionale come tutto qui del resto, ciò nonostante faremo un giro esplorativo per analizzare il punto di ritrovo dell'avvenieristico strumento di trasporto che ci catapulterà dalla prima alla terza città del Giappone:il bus!

Di certo la redazione è preoccupata per poche potenziali problematiche, la prima l'insieme degli strumenti redazionali da trasportare (i bagagli) per ora lasciati al precedente indirizzo redazionale (il ryokan di Shibuya), ma sopratutto eventuali esigenze fisiologiche da espletare senza un posto fisso dove espletarle (evitare di farsela addosso prima di stasera).
Per ultimo, ma non meno importante, il timore di emanar un leggero olezzo questa sera per via della temperatura mite (35 gradi) e del leggero tasso di umidità (83%) che comporta una sudorazione forse leggermente eccessiva (si suda come maialini a star fermi all'ombra).

Ma non temete, vi terremo aggiornati in seguito sull'esito dell'avvincente trasloco, sapendo quanto siete in trepidante ansia per l'incolumità e benessere della vostra redazione preferita! :)

12/ago/2009 11.18
Ultimato il giro esplorativo, per fortuna che la redazione è stata così previdente, con il peso dei voluminosi strumenti redazionali non si sarebbe trovato il "meeting place" così facilmente! Si è inoltre individuata nelle immediate vicinanze apposita smoking area e Starbucks dove rifocillarsi e pulirsi un pò con le salviette umidificate appositamente inventariate. Una siffatta e prestigiosa redazione intercontinentale deve presentarsi al meglio alla folla delirante che nel Kansai sarà già in incredibile e trepidante attesa! ;)

Aggiornamento veloce da Ginza, temo l'ultimo da Tokyo per oggi, sono rifocillato, caffeinato e sfumacchiato a dovere in attesa di partire, ci si vede a Osaka!!!!


Gabriel Voyager (--
--) Warp From My iPod Touch

1 commento: