mercoledì 3 luglio 2013

-2 ( Japan 2013 ) zen style

Modalità Zen...
Relax, meditate e come si dice nell'ultimo Samurai: "no mente"

Sarà ma l'attesa sfianca!!! Anche se ho già tutto pronto, in modalità bustine singole, macchina foto, caricatori, cavi, batterie tampone, tutto impacchettato nei comodi porta oggetti di Asakusa ;)

In questi giorni non ho scritto molto, come interventi pre viaggio, ma diavolo ho troppe cose da fare, comunque mi sono sparato una 20 di film giappo, sulle bande giovanili scolastiche (molto fantasy):

  

A film sulla Yakuza, alcuni molto crudi e realistici, altri molto fantasy:


KAZUMA!!!!

E ovviamente film sui Samurai fra cui lo stupendo 13 Assassini



A proposito di Samurai!!!
Piccolo memo, cercare ad Akihabara questo :)


Il tutto per immergermi ben bene nell'atmosfera :)

Dal lato musica ovviamente Ayumi e dal lato lettura invece scarseggio un po poichè i due libri che ho sono cartacei e me li tengo per il viaggio, 12 lunghe ore senza elettricità... l'incubo dei nostri giorni dove si legge sull'iPad, si gioca sull'iPad, si guardano film sull'iPad e poi quello si scarica e si scopre che magari l'eterna carta ha i suoi innegabili vantaggi ;)

つづく

Nessun commento:

Posta un commento