venerdì 1 luglio 2011

0 ( Japan 2011 ) Cronaca in diretta di un viaggio annunciato

Ore 7 Torino Autostazione Comunale

Buongiorno cari lettori, siamo qui per seguire in diretta (finche varrà la copertura 3G ;) il mirabolante viaggio verso i confini del mondo, la dove il sole sorge e tutto si illumina di splendore!

Perdonate la prosa, ma la sveglia alle 5 del mattino si fa sentir pesantemente ;)

Iniziamo la nostra cronaca, priva di supporti audio visivi in quanto non c'è proprio nulla da audiovisionare, dal sedile dell'ultra innovativo vettore che in men di un baleno (2 ore) mi catapulterà da questa sonnacchiosa città al più grande hub aeroportuale del nord Italia (ed ho detto tutto...)

Si sentono già appena partiti le soavi suonerie di questa simpatica biomassa italiota e abbiamo appena sfiorato un incidente, ma quanto mi mancherà questa gioviale nazione arruffata ;)

To be continued...

Seconda puntata :)

Sono al solito baretto di fronte all'uscita 4 dove arrivano e partono i bus per Torino.
Finisco il mio caffè e procedo diligentemente a procurarmi un'allegra overdose di nicotina prima di imbarcarmi, la diretta continua al gate :)

Sono al gate!!!
Bagagli imbarcati, passata la sicurezza e soprattutto la dogana senza pagar dazio ;) ho rimbecillito quel povero carabiniere di parole così il passaporto l'ha appena guardato! E pensare che di fronte a me c'era un tipo che hanno rispedito a comprare la maledetta marca :D

Questo sarà l'ultimo aggiornamento, adesso pipi e poi mi imbarco e vedremo un po come sarà questa Ethiad :)

Ci si rivede a Tokyo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento