mercoledì 14 luglio 2010

Day 0 - Madrid 2010 - Partenza

Ed eccoci qui a Caselle, che piccolino che è!! Fa tenerezza, poca gente, pulito, ordinato ma senza smoking area, per cui adesso sono qui fuori a farmi la classica overdose di nicotina pre partenza, certo che a sto giro non devo attendere 15 ore prima della prossima salvifica sigaretta.
Mancano 20 minuti all'apertura del check-in, come al solito sono scandalosamente in anticipo, ma che volete farci :)
Spero che al gate vi siano delle poltrone comode, ho un sonno!!

Prossimi aggiornamenti a breve!

Ore 12 mi sto per imbarcare, alla fine le poltrone di Caselle non sono poi così comode e non sono riuscito a dormire :( ho un sonno indecente, mi che per la prima volta mi abbiocco sull'aereo prima della partenza ;)

Ci vediamo in espana!

Gabriel Voyager (--
--) Warp From My iPod Touch

Location:Caselle

Nessun commento:

Posta un commento