martedì 18 luglio 2017

20 ( JAPAN 2017) - Post scriptum

Ed eccoci purtroppo a Narita, arrivato tranquillo con il Narita Skyliner direttamente da Nippori, anche se solo i 5 minuti di strada dall'albergo al treno mi hanno ridotto a sudato marcio, solo 31 gradi alle 8 di mattina qui a Tokyo...

Mi sa che appena arrivo mi becco un raffreddore!

Imbarcato subito il bagaglio, il check-in l'avevo già fatto ieri sera sul sito di Alitalia, superati subito i controlli che sono fiscalissimi qui in Giappone rispetto a quelli un po scemi di Malpensa ed ora sono davanti al gate 22

purtroppo non c'è scritto Tokyo, ma la più prosaica Milano:


Ed eccolo (penso) l'aereoplanino che mi riporterà sul suolo patrio... yuppi...


Ho fatto un giro per il duty free shop e ho preso un pacchettone di Malboro Gold, anzi Maroboro Gorodo, letteralmente è una stecca fatta a pacchetto, 3000 yen, che sono manco 24 euro :)

Ho già individuato il baretto e la smoking area, un'oretta e ci si imbarca, ci vediamo nel vecchio continente.

Nessun commento:

Posta un commento