martedì 26 luglio 2011

24 1/2 ( Japan 2011 ) In the middle of the return trip

Ok...

Va tutto bene...

Non so che ora sia, non so bene bene dove sono, sono talmente rinco che non so chi sono!

Sono all'aereoporto internazionale di Abu Dabhi, che se devo esser proprio sincero non è per niente male!
C'è un caffè Segafredo che accetta gli Euro, c'è una spettacolare sala fumatori con internet gratis :)

Certo è tutto un pochino più sporchino assai rispetto alla meraviglia di Narita, però dai non ci si può per niente lamentare, anche i bagni sono abbastanza decenti.

L'attesa del volo a Narita è stata tranquilla, l'ultimo espresso nel cafè Excelsior e sfumatina nella Smoking Area, però mi sentivo tanto, tanto, tanto, solo! L'aereoporto era deserto! Pulito, preciso, scintillante, ma deserto, anche se tutti i negozi erano aperti c'erano praticamente solo i passeggeri dell'aereo Ethyad perAbu Dabhi... e li, essendo pochini, ho iniziato a sperare...

Narita :)
L'ultimo espresso del Giappone... con sorpresa :)
Inizia l'imbarco...

Trovo il mio posto sul corridoio e il posto accanto a me è vuoto, continua ad imbarcarsi gente e il posto è sempre vuoto... termina l'imbarco è il posto è vuoto!!!! Yuppi!!!! Mi sparo 10 ore di volo senza nessuno accanto!!!! Mi stravacco, mi scialo e riesco pure a dormire di brutto, avrò dormito almeno 4 ore! Che sembrano poche, ma per me è un mezzo miracolo :)

Sbarco ad Abu Dabhi senza sapere esattamente chi sono, dove, quando e perchè, sono ancora rincoglionitissimo, ho perso definitivamente il senso del tempo, per me sono le 8 di mattina, ma qui sono le 4,30 di mattina e non so che ora siano in Italia...

L'aereoporto è davvero internazionale, tanti negozi, tutti aperti nonostante siamo in piena notte, gente tranquilla, un fracco di guardie, sembra un aereoporto militare, ma penso che qui sia normale, come sia normale accanto ai bagni le stanze di preghiera!

Comunque adesso con il mio bel doppio espresso Segafredo, una giusta e buona dose di nicotina nipponica, comodo spaparanzato nella Smoking Area paura di Abu Dabhi, devo dire che dai in fondo l'Ethyad con i suoi aerei niente male e con lo scalo in questo aereoporto non è stata proprio una cattiva scelta :)

Scrivendo il blog :)
Adesso si pone solo il problema dell'energia, qui non ci sono prese di corrente ad ogni angolo come Narita e come in ogni cafè del Giappone se è per questo, ma finchè c'è batteria c'è speranza e poi sull'aereo posso ricaricare e poi ho la batteria tampone piena.

Ho visto il gate dell'aereo per Milano, ho già fatto la prenotazione del bus Malpensa-Torino...

Wow... che avventura... con pausa nel mezzo del mondo :)

Ci vediamo domani (o oggi!?!? arrghhh) insomma prima o poi ci si vede :)

Goodnight or Goodday :)

Nessun commento:

Posta un commento